Mi chiamo Brunelli Roberto classe 1985, sposato con Cinzia vivo in provincia di Brescia, mi sono diplomato nel 2011 dopo 3 anni di sacrificio al corso serale (pensarci prima no!!!), il mio soprannome "Clark" è dovuto alla mia grande passione nel supereroe Superman alias Clark Kent.

Ho iniziato a pescar fin da piccolo grazie a mio papà, negli anni son cresciuto e mi sono cimentato soprattutto sullo spinning, pratico anche la pesca a mosca e non rifiuto le giornate o serate con amici pescando a fondo e bevendo una birra in compagnia.

Pesco principalmente nel mio caro e amato Lago di Iseo. Fin da piccolo ho girato tutte le sue sponde cercando di conoscerlo meglio e dal 2009 navigo sulle sue acque in maniera autonoma alla ricerca di pesci o relax. 

Pratico il C&R (cattura e rilascia) salvo in casi eccezionali, e parlando a te amico pescatore consiglio vivamente di fare lo stesso se vuoi continuare questa passione negli anni.

Nel 2009 ho aperto questo mio piccolo sito costruito e gestito sempre da me, nato sia per condividere la mia grande passione LA PESCA ma allo stesso tempo dare informazioni a voi amici.

Nel 2013 ho provato lo spinning in mare, e da li è nata la mia rovina!!! fare spinning in acqua dolce è già difficile, in mare non ne parliamo...

Da quando ho iniziato a praticare la pesca seriamente ho speso una tonnellata di monete da 1 euro per acquistare tutto l'occorrente, canne mulinelli esche attrezzatura ecc... ma dal 2014 ho deciso di vendere tutto e tenere solamente quello che veramente mi serve ed uso, ora preferisco usare i soldini per girare e spostarmi in tutta Italia per pescare ovviamente rimanendo sempre nei miei limiti.